Loading...

Cosacucino, nuova collaborazione: Polenghi

 

Nuova collaborazione: Polenghi

Oggi vi presento la nostra nuova collaborazione: Polenghi Las. 

Polenghi Las è un’azienda specializzata nella produzione e nel confezionamento del succo di limone, vero succo di limone estratto mediante spremitura da agrumi di Sicilia. Per accentuare il profumo viene usata anche la scorza da cui si estrae l’essenza di limone che viene aggiunta al succo. Risultato? Un aroma molto intenso!

Ecco i bellissimi prodotti di cui mi ha omaggiato la ditta e vi lascio immaginare il profumo…...

 

cucina, polenghi, lemondor, sorbetto, sorbetto polenghi, limone

Lemondor è succo di limone purissimo con l’aggiunta di essenza. Aggiungetelo tra gli ingredienti di una torta soffice o sulla macedonia oppure nell’insalata e potrete gustare il sapore dei limoni invernali della nostra meravigiosa Sicilia. Ma potete usarlo come digestivo aggiungendolo ad acqua calda e zucchero oppure in acqua fredda per la preparazione di una bibita dissetante.

Anche il pack, a forma di spicchio di limone, è un brevetto della ditta Polenghi: comodo nell’utilizzo, garantisce una ottima conservazione del prodotto.

 

Il Sorbetto ( al limone, ACE, arancia rossa) lo si può usare liquido, freddo di frigorifero oppure surgelato; assaporatelo dopo un pasto a base di pesce o come intermezzo fra una portata e l’altra, ma provatelo anche con una bella macedonia di frutta fresca: irresistibile! 

Vi ho incuriosito? Fra poco posterò  qualche bella ricettina sfiziosa.

Torta soffice al limone

Visitate il sito della Polenghi

 

Cosacucino, nuova collaborazione: Polenghiultima modifica: 2012-12-30T23:30:33+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...