Download! Download Ricette di cucina

Anche Hollywood ama la pasta: i vip preferiscono la cucina made in Italy

Anche Hollywood ama la pasta: i vip preferiscono la cucina made in Italy
Anche Hollywood ama la pasta: i vip preferiscono la cucina made in Italy

Anche Hollywood ama la pasta: i vip preferiscono la cucina made in Italy

Gli Usa vogliono la pasta. Secondo l’Aidepi (l’associazione dei produttori di pasta italiani) gli americani sono letteralmente impazziti per la pasta tanto che il 77% la mangia almeno una volta a settimana.spaghetti, conquista, Hollywood.

 

A pubblicizzare la regina della tavola made in Italy anche tanti vip, specie a Hollywood, che non esitano a dichiararsi sostenitori di un piatto che rappresenta il prototipo del cibo salutare, adatto a una dieta bilanciata e amico dell’ambiente.
Da Madonna, che nella sua ultima visita italiana ha twittato una foto in cui è intenta a mangiare un bel piatto di pasta. Lo stesso ha fatto la “first lady of food” Michelle Obama che si fa immortalare con un piatto di spaghetti per il magazine Cooking Light. Una mania culinaria che ha conquistato Scarlett Johansson, Quentin Tarantino e Halle Barry che periodicamente si avvalgono di “personal pasta chef”. C’è poi Daniel Craig, in questi giorni a Roma per le riprese dell’ultimo “007”, che è stato avvistato in compagnia dei colleghi Monica Bellucci e Christoph Waltz nel ristorante “il Bolognese”.

Del papà di Facebook, Mark Zuckerberg (e signora), si ricorda la luna di miele sulle strade della Dolce Vita, con assaggi di pasta tra Roma (ravioli ai carciofi) e Capri (linguine allo scorfano e pomodori ciliegini).

Lady Gaga ama la semplicità di un piatto di spaghetti aglio, pomodoro e basilico, a differenza dell’ereditiera Kim Kardashian, che nel menu del suo matrimonio con Kanye West ha scelto le mezze lune di pasta fresca. Charlize Theron, invitata da Salma Hayek per un memorabile week end veneziano in occasione del suo matrimonio, sintetizzò la magia italiana con 5 parole: “I ate lots of pasta”. Il veterano George Clooney, da quando ha comprato la villa sul lago di Como, è diventato un vero e proprio esperto di pasta e cucina italiana. Come dargli torto

Anche Hollywood ama la pasta: i vip preferiscono la cucina made in Italyultima modifica: 2017-06-15T10:10:16+00:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment