Loading...

Fusilli con crema di melanzane e pancetta

Fusilli con crema di melanzane e pancetta

Fusilli con crema di melanzane e pancetta
Fusilli con crema di melanzane e pancetta

Ingredienti

400g fusilli

2 melanzane

100g pancetta tesa

cipolla, olio evo, mezzo bicchiere di latte, prezzemolo e parmigiano

Preparazione

Allora ho soffritto un po’ di cipolla tritata e un pezzetto di peperoncino nell’olio, poi ho aggiunto le melanzane a dadini, sale, un po’ d’acqua, ho coperto e ho fatto cuocere. Poi ho frullato tutto insieme a un mezzo bicchiere di latte…nel frattempo nella stessa pentola delle melanzane ho rosolato la pancetta a dadini, ho unito la crema di melanzane, prezzemolo tritato, la pasta lessata in acqua bollente salata e parmigiano.

 

RICETTA DI Katiuscia Con la K

Fusilli con crema di melanzane e pancettaultima modifica: 2021-04-13T21:00:36+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...