Loading...

Rotolini di carne macinata

Rotolini di carne macinata

Rotolini di carne macinata

Ingredienti
500 gr di carne macinata
Prezzemolo e aglio tritati
Parmigiano grattugiato q.b
1 uovo
Sale e pepe
4 fette di pancarrè bagnate nel latte e ben strizzate
Prosciutto cotto q.b
Filante o formaggio che più vi piace
Preparazione
Ho mischiato la carne con prezzemolo, aglio, l’uovo, il pancarrè strizzato, sale e pepe e il formaggio grattugiato … Ho prelevato dei pezzi, ho allargato nelle mani, farcito con il prosciutto e il filante e chiuso x bene dando la forma di un salsicciotto, in una padella ho messo un trito di carote, sedano, cipolla, prezzemolo tagliati fine e ci ho aggiunto i rotolini, ho fatto rosolare da ambo le parti, sfumato con del vino bianco e continuato la cottura con un bicchiere di acqua…

Ricetta di Assunta Cau

Rotolini di carne macinataultima modifica: 2021-08-26T08:06:46+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...