Loading...

Girelle di Pasta Sfoglia alla Nutella

Girelle di Pasta Sfoglia alla Nutella
Le Girelle di Pasta Sfoglia alla Nutella sono un golosissimo dolce facile e veloce da preparare che piacerà sicuramente sia ai grandi che ai bambini!

girelle di pasta sfoglia

Questo Dolce di Pasta Sfoglia con Nutella è perfetto da preparare anche quando abbiamo ospiti dell’ultimo minuto. È talmente semplice che piace sia ai grandi che, soprattutto, ai bambini! Tra le Girelle di Pasta Sfoglia Dolci sono sicuramente le più golose!

 

– Ingredienti per 4 persone
1 rotolo di Pasta Sfoglia rettangolare
q.b. di Nutella

Preparazione

Per preparare le Girelle di Pasta Sfoglia alla Nutella stendete il vostro rotolo di Pasta Sfoglia e spalmatene un lato con la Nutella. Non vi ho dato le dosi perché la quantità di Nutella varia a seconda dei propri gusti personali.
Arrotolate la pasta sfoglia fino a formare un rotolo e tagliatelo a fette di 2/3 cm di larghezza. Disponete le girelle ottenute su di una teglia ricoperta con carta forno, infornate 180°C e fate cuocere per circa 15 minuti. Una volta cotte sfornate e servite tiepide le vostre Girelle di
– Consigli
Se volete rendere le vostre Girelle di Pasta Sfoglia alla Nutella ancora più golose prima di tagliare il rotolo di pasta sfoglia farcito potete farlo “rotolare” in una teglia rivestita da nocciole tritate. Così facendo, una volta cotte, otterrete delle golosissime Girelle di Pasta Sfoglia alla Nutella con Nocciole Croccanti.

Girelle di Pasta Sfoglia alla Nutellaultima modifica: 2021-09-02T18:51:22+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...