Loading...

Lorenzo Vinci Italian Gourmet Club

Lorenzo Vinci Italian Gourmet Club

Lorenzo Vinci Italian Gourmet Club è una negozio enogastronomico digitale: un negozio online dove è possibile acquistare i migliori prodotti enogastronomici Italiani delle piccole medie imprese italiani. Sull’ eShop di LorenzoVinci puoi trovare un catalogo di prodotti sempre disponibili e alcune offerte speciali valide per un breve periodo di tempo.

L’eShop di Lorenzo Vinci è utile sia all’intenditore di prodotti enogastronomici d’eccellenza, per scoprire nuovi prodotti difficilmente reperibili sul mercato, sia al consumatore tradizionale che vuole acquistare comodamente da casa. Grazie alla consultazione periodica del sito sarà possibile conoscere prodotti sempre nuovi in quanto Lorenzo Vinci vuole promuovere la cultura dei prodotti artigianali e biologici accompagnando il consumatore in un percorso fatto di consigli e prodotti particolari con un elevato rapporto qualità prezzo.

Iscriviti e  riceverai  10 euro da utilizzare sul loro primo acquisto nel nostro eShop di eccellenze enogastronomiche. Clicca sul logo e iscriviti

badge_ambassador-definitivo

 

 

Lorenzo Vinci Italian Gourmet Clubultima modifica: 2015-07-24T20:24:05+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment